Galà di sport da combattimento organizzato dalla Pro Fighting Prato con match light e a contatto pieno di K1-Muay Thai- Kick Boxe

 

Primo galà della stagione targato "Pro Fighting Prato" e immediato successo sia a livello organizzativo che di pubblico.

Oltre 50 atleti si sono cimentati in combattimenti a contatto leggero (disciplina regina, il k1 style) e dal tardo pomeriggio 10 match a contatto pieno ( 3° serie) hanno intrattenuto il folto pubblico intervenuto nell'impianto di Carmignanello.

Il Team Sparta ottiene un bel successo grazie alla prestazione maiuscola del suo atleta Abramo Cipriani che con la consueta grinta e tanto cuore, strappa un successo di misura sul suo giovane ma al contempo bravissimo avversario Pesacane (Akyama Empoli), vittoria che lo ripaga a dovere dopo qualche match sfortunato in cui non aveva mai demeritato.

I nostri complimenti e ringraziamenti a tutti i coach ed atleti intervenuti , ed un abbraccio a tutto lo Staff della Pro Fighting Prato con la certezza che anche questa sarà una stagione ricca di successi.