In una affollatissima Palestra "Ki – Dojo" di Firenze si svolta l'edizione2011 del torneo amatoriale "Botte di Natale” , organizzato dal Team Marceddu.

Ben 80 atleti si sono sfidati con la formula a torneo , divisi in varie categorie di peso e con il regolamento della Kick Boxing a contattoleggero.

Il Team Sparta Pro Fighting Prato si presentava con i suoi allievi più “acerbi” nella categorie dei – 60 kg (Galluzzo e Tresca, rispettivamente con 1 e 2 match all’attivo) e -75 kg ( Talaia, all’esordio assoluto), e i risultati sono andati ben oltre le aspettative : un finalista (Tresca, che perde “di un soffio” come dichiarato da Gianpietro Marceddu, giudice della Finale) e due semifinalisti (Galluzzo e Talaia) protagonisti di incontri serrati e molto combattuti .

Il Team è orgoglioso dei propri Atleti ed ancora una volta ringrazia tutto il resto del gruppo (agonisti e non) perché si perde, si vince ma soprattutto si cresce, tutti assieme.

Un ringraziamento al Team Marceddu e in special modo a Stefano Nardi e Gianpietro Marceddu per la perfetta organizzazione ed ospitalità.