Pro Fighting Prato non si ferma mai ed eccoci già arrivati al Galà Dilettantisco di fine anno Quasi 30 match a contatto leggero e più di 20 a contatto pieno premiati da un affluenza di pubblico ben oltre le aspettative.

Il nostro Team schierava ben 3 ragazzi al loro esordio oltre al veterano Tresca, neo Campione Regionale.

A fine serata totalizziamo : una sconfitta due pareggi ed una vittoria...un bilancio solo a prima vista non eccellente ma che analizzato nel dettaglio premia invece i nostri Atleti.

Biscardi Lorenzo viene sorteggiato in un derby contro il campione regionale della categoria Cadetti (Ruggiero - Pro Fighting Prato team Kay Muay) al quale "regala" molti kg e cm.

Il nostro ragazzo viene vinto solo dall'emozione dell'esordio; un pareggio sarebbe forse stato più equilibrato ma siamo consapevoli che per il nostro Atleta arriveranno presto belle soddisfazioni.

Tresca penalizzato anch'esso da un sorteggio che lo vede contrapposto ad un Atleta molto più alto di lui non ha lo smalto delle giornate migliori, un pareggio equo è il giusto risultato finale.

Benigni all'esordio assoluto parte con il ritmo gagliardo che lo contraddistingue, l'atleta Pistoiese a lui contrapposto (Siam Gym Pistoia) al cui angolo è presente il Pro di Muay Thai Martin Meoni, viene messo spesso in difficoltà e solo grazie ad una stazza fisica superiore riesce a strappare un pareggio che ci vede molto soddisfatti.

Nicola, anch'egli al primo match, incrocia i guantoni con un atleta della Scuola Akyama di Livorno; una tattica perfetta ed una ottima tenuta atleticaa sono le armi vincenti per il nostro Atleta, giustamente premiato vincitore al termine del match.

Ancora una volta tutto il Team Sparta ha partecipato in massa all'evento, e la foto sotto ne è una piccola testimonianza.

E adesso sotto con il torneo " Botte di Natale" che si svolgerà il 16 Dicembre a Firenze...Avanti Pro Fighting, Avanti Team Sparta !!!