Nona edizione della manifestazione sportiva “Mal di Testa” organizzata dalla ProFighting Prato dei Maestri Catalano e Mazzoni.

Più di 130 Atleti si sono battuti secondo le regole della Muay Thai, K1 e Low kick in un pomeriggio di sport che è culminato con la Riunione Pugilistica serale organizzata dall’Ambra Libertas Boxe di Poggioa Caiano.

Il TeamSparta schierava Tresca Paolo (light / 61 kg K1 Style ) e Galluzzo Matteo (light / 54 kg K1 Style).

Paolo nonostante uno stato influenzale decide di presentarsi lo stesso sul Tatami di Gara contro un avversario della Boxing Class di La Spezia: il match parte bene, purtroppo nel secondo round le condizioni fisiche del nostro Atleta pesano sulla prestazione e, seppur di misura, usciamo sconfitti ma sicuramente a testa alta, e visto che si parla di Paolo…è il caso di dirlo !

Matteo (neomaggiorenne) è contrapposto ad un atleta Juniores della Siam Gym di Pistoia che nonostante la giovanissima età vanta già qualche incontro al suo attivo; le due riprese, malgrado la tenacia e ottima tecnica del Pistoiese, sono dominate dal ns. Atleta che sfrutta il suo allungo nel migliore dei modi e non ci sono dubbi sull’esito finale del match, vittoria !

A differenza dell’ultimo galà, ci fa piacere sottolineare la buona presenza del resto del Gruppo, numeroso e caloroso a sostenere i nostri ragazzi