Prato 9 Aprile 2017 - Live 2 Fight

Finalmente si “gioca in casa” in questa stagione sportiva che ci ha visto girovaghi dal nord al centro ; il fattore campo negli Sport da Combattimento sotto certi aspetti spesso si ritorce contro l’ Atleta che sente troppo la pressione del match e del pubblico amico ed è frequente che le prestazioni siano al di sotto dello standard .

Il TeamSparta P.F.Prato contravviene a questa regola non scritta e piazza 3 atleti su 3 sul gradino più alto, e soprattutto sfoggia una sfavillante prestazione fisica , atletica e caratteriale.

Alessandro Chiesi si rispecchia perfettamente in questi tre aspetti, il suo è un match per nulla facile contro un avversario più esperto e molto tecnico che riesce a boxare anche mentre Alessandro lo incalza. Prevaliamo nel clinch e questo aspetto risulta decisivo nella formulazione del giudizio a nostro favore.

La seconda a salire sul quadrato è la nostra Domitilla Biti che deve riscattare l’opaca prestazione di Firenze di un mese e mezzo fa ; si trova davanti un’atleta Romana più leggera ma più alta oltre che ben preparata tecnicamente, così ne esce un match tirato fino alla fine dove vinciamo all’unanimità .

Infine schieriamo Tresca Carcharodon Carcharias Paolo secondo le regole del K1 a contatto pieno: contrapposto ad un altro esordiente danno vita ad un match colpo su colpo, Paolo come di consueto riesce a “sentire” l’angolo e corona la prestazione con una vittoria a maggioranza che riconosce i giusti meriti anche al suo avversario.

In una giornata postiva sotto tutti gli aspetti è giusto ricordare il resto del Team, numeroso come non mai, che ha sostenuto i ragazzi dalle gradinate. Adesso una bella cena ristoratrice e poi di nuovo a lavorare in vista dei prossimi impegni di fine stagione. Avanti Team Sparta e sempre forza Pro Fighting Prato !


 
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA GALLERY